IlPX1004UL- semplicemente “installare & dimenticare”.Sorgente di luce laser a diodo blu high-end di prima classe, in combinazione con una tecnologia di ruota al fosforo di qualità unica e senza necessità di sostituire il filtro, per max. 20.000 ore di funzionamento senza problemi. Queste caratteristiche, insieme ad un basso consumo d'energia globale, creano un'affidabilità eccezionale ed un buon costo totale di proprietà, e sono adatte per installazioni di pannelli informativi di lunga durata o musei.
Qualità cinematografica d'immagine superiore, soprattutto su schermi larghi grazie alla capacità d'elaborazione dei segnali 4k. Migliorato da una nuova lente ultra-short throw opzionale, questo proiettore è anche ideale per installazioni per noleggio/spettacoli, istruzione superiore e grandi aziende.
Considerando tutto una soluzione su misura perfetta, per risparmiare tempo e soldi preziosi per un investimento sicuro in un futuro più brillante.
Per ridurre i vostri costi di installazione, i proiettori possono essere ordinati insieme alla lente standard NP18ZL, che soddisfa i requisiti di proiezione del 90% di tutte le applicazioni!
Con risparmio di risorse – max. 20.000 h di funzionamento senza manutenzione grazie alla tecnologia di sorgente di luce laser, design del filtro con minor protezione contro la polvere e sistema di raffreddamento liquidi integrato.
Installazione senza problemi – portafoglio con lenti baionetta con elevata messa a fuoco e supporto di lenti di altre marche (chiedere il Vostro partner NEC locale) rende possibile installazioni personalizzate ed una facile sostituzione di proiettori d'installazione esistenti.
Eccellente qualità d’immagine – esperienza di visualizzazione completamente nuova, alta luminosità, segnale d'entrata max. 4K e tecnologia d'elaborazione immagine e colore unica basata sul più recente scaler chip di NEC.
Visualizzazione ampia in modo semplice – usare lo slot OPS per lettori integrati, loop-through segnale d'uscita HDMI, divisore segnale integrato e funzione edge blending per fornire grandi immagini di presentazione.
Massima flessibilità – installazione a 360 gradi in qualsiasi direzione, adattamento geometrico unico, Picture in Picture e supporto 3D offrono ineguagliate possibilità d'installazione per qualsiasi applicazione.
Gestione dispositivi a basso costo – meno fatica nella gestione di tutti i dispositivi NEC collegati da un luogo centralizzato con l'uso del software tool NaViSet Administrator 2.
Con il gruppo di rischio 2 si risparmiano l'installazione e i costi operativi – in virtù della conformità del gruppo di rischio 2, non sono prescritte misure di sicurezza necessarie.