Ideati per i carichi di lavoro moderni Grazie all'ampia gamma di switch per reti aperte Dell, la rete può essere adattata facilmente ai requisiti dei carichi di lavoro. Progettati per offrire prestazioni a bassa latenza e agilità di rete, gli switch top-of-rack (ToR) 1/10 GbE e 10/40 GbE di Dell sono stati progettati appositamente per accelerare le applicazioni e migliorare la gestione del carico di lavoro. - Accelera le prestazioni con switch a bassa latenza ideali per la migrazione delle VM, l'analisi di Big Data e le applicazioni cloud. - Semplifica l'installazione e la scalabilità con una linea di switch completa che offre configurazioni flessibili e un'ampia gamma di opzioni software e di sistema operativo non aggregati. - Riduci i costi operativi e risparmia spazio su rack con gli switch 1U ad alta densità e gli strumenti di gestione Linux o open source.
Ottimizzati per l'era delle reti aperte Ottieni flessibilità superiore, maggiore possibilità di scelta e costi inferiori rispetto alle reti proprietarie con gli switch basati su standard aperti. - Le soluzioni software/hardware non aggregate offrono nuovi livelli di libertà e flessibilità per il data center. - Il supporto di Open Network Install Environment (ONIE) consente l'installazione zero-touch di sistemi operativi di rete alternativi. - La scelta del sistema operativo di rete desiderato contribuisce a semplificare l'orchestrazione e l'automazione del fabric del data center. - Un ampio ecosistema di applicazioni e strumenti, open source e basati su Linux, fornisce un numero maggiore di opzioni per ottimizzare e gestire la rete. - Con i servizi e il supporto globali Dell puoi innovare la tua azienda con la massima tranquillità.
Predisposti per le reti SDN (Software Defined Networking) Installa carichi di lavoro e applicazioni moderne, aprendo allo stesso tempo la strada alla tecnologia SDN (Software Defined Networking). - Il supporto di OpenFlow 1.3 garantisce l'interoperabilità con i controller OpenFlow standard del settore. - Il supporto di gateway VXLAN Layer 2 consente la connessione degli switch a reti overlay basate su hypervisor. - Il supporto di sistemi operativi di terze parti offre un punto di accesso facilitato alla tecnologia SDN per la totalità o per una parte dell'ambiente di produzione.
Dell ProSupport ProSupport, il servizio di supporto avanzato di Dell, offre accesso telefonico e online diretto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a tecnici esperti della propria area geografica. Attraverso questo approccio semplice ma flessibile, le aziende possono proteggere i propri investimenti, indipendentemente dal numero di sedi di cui dispongono.