L'accessorio di stampa mobile HP consente agli utenti di dispositivi mobili di stampare in modalità wireless senza bisogno di stampante o di accesso a una rete aziendale. Stampa in modalità wireless con la funzionalità touch-to-print da dispositivi abilitati alla tecnologia NFC o tramite una connessione peer-to-peer123.
Una soluzione semplice per stampare in movimento
• Stampa diretta wireless facilmente accessibile per tutto l'ufficio1.
Stampa da dispositivi mobili con un semplice tocco
• Basta un semplice tocco sull'accessorio di stampa mobile presente nel dispositivo per iniziare a stampare3.
Installazione semplice e veloce
• Subito operativi con una semplice installazione plug-and-play USB
Stampa mobile e in sicurezza.
• Proteggi la tua rete: L'accessorio di stampa mobile HP supporta la stampa diretta wireless e il touch-to-print da dispositivi mobili.
1 L'accessorio stampa mobile HP funziona con la maggior parte delle stampanti HP LaserJet e delle stampanti multifunzione introdotte nel 2008 o in data successiva dotate di porta USB.
2 Il dispositivo mobile deve essere collegato direttamente alla rete WiFi di una stampante con funzionalità di stampa diretta wireless prima di procedere alla stampa. A seconda del dispositivo mobile in uso, potrebbero essere richiesti un'applicazione o un driver. Le prestazioni wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso della stampante.
3 Il dispositivo mobile deve supportare la stampa abilitata alla tecnologia Near Field Communication (NFC), compatibile con HP ElitePad e Samsung galaxy Note 3 Per ulteriori informazioni, consultare la pagina hp.com/go/mobileprinting.