Cavo KVM USB per Console | VGA & USB | Cablato con Singolo Connettore | Per Console e KVM LCD
Questo cavo USB KVM da 4,6 m consente di utilizzare un server con tecnologia VGA e USB mediante una console LCD con montaggio a rack e uno switch KVM di StarTech.com.
Questa linea di cavi KVM è disponibile in diverse lunghezze e si tratta degli unici cavi progettati per garantire la compatibilità con la linea StarTech.com di switch KVM e console con montaggio a rack serie RKCONS. I modelli di console LCD con montaggio a rack supportati sono i seguenti: RKCONS1701, RKCONS17HD, RKCONS1708K, RKCONS1716K, RKCONS1901, RKCONS1908K, RKCONS1916K.
Progettato per mantenere in ordine la sala server
Questo cavo KVM è stato progettato appositamente per la linea StarTech.com di console KVM con montaggio a rack. Il cavo USB e VGA KVM è realizzato secondo una schema esclusivo che consente a un singolo connettore della KVM di interfacciarsi sia con la porta VGA che USB del server. Questo design salva spazio riduce drasticamente l'ingombro dei cavi nel rack per server e assicura una sala server dall'aspetto ordinato e professionale.
Immagini nitide
Se collegato a una console HD con montaggio a rack, il cavo KVM da 4,6 metri supporta risoluzioni HD fino a 1920x1200, inclusa la risoluzione 1080p, assicurando la stessa qualità della scheda video del server per rappresentare ogni dettaglio in alta definizione.
Disponibile in lunghezze diverse
Per supportare le complessità e le esigenze del data center, questo cavo KVM da 4,6 metri è disponibile anche come cavo KVM da 1,8 metri (RKCONSUV6) e [%product id="RKCONSUV10" text="cavo KVM da 3 metri (RCONSUV10%)"%].
Il prodotto RKCONSUV15 è coperto da garanzia a vita StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito.
The StarTech.com Advantage
- Sala server ordinata grazie a un cavo VGA e USB KVM che si combina in un unico connettore sul lato KVM - Immagini nitide di alta qualità con supporto di risoluzioni video HD fino a 1920x1200 o 1080p - Disponibile in varie lunghezze, il cavo si adatta alle diverse configurazioni del rack