Autenticazione avanzata E’ possibile prevenire accessi non autorizzati allo scanner oppure limitare specifiche funzioni attraverso una serie di metodi di autenticazione, tra cui badge ID, credenziali di accesso o codici PIN (Il lettore di badge non è incluso). Per le opzioni di sicurezza avanzate, si utilizzano WebConfig e Document Capture Pro Server – Authentication Edition di Epson. ScanWay – scansione autonoma Il touch screen a colori da 10,9 cm consente di indirizzare i documenti acquisiti direttamente alla destinazione desiderata, senza bisogno di collegarsi a un PC. Scansione diretta su cartelle di rete e cloud, indirizzi e-mail o chiavetta USB. Connettività DS-790WN offre numerose opzioni di connettività, come USB 3.0, Wi-Fi, Wi-Fi Direct e Gigabit Ethernet. Supporta inoltre più piattaforme, tra cui Windows, Mac OS, iOS, Android, Chromebook e Citrix. Scansione da smartphone o tablet utilizzando l’app Epson Smart Panel. Affidabilità Con un carico di lavoro giornaliero di 7.000 pagine, la presenza di sensori integrati capaci di rilevare lo sporco sul vetro del sensore, gli inceppamenti e la doppia alimentazione della carta, tutti i documenti acquisti sono di altissima qualità.
Funzionalità di autenticazione avanzate: Configurazione di più account utente in locale o in remoto (con supporto del protocollo LDAP)
Scansione autonoma ScanWay: Esegue la scansione direttamente su rete, cloud, e-mail o chiavetta USB, senza bisogno di un PC
Connettività: USB 3.0, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Gigabit Ethernet
Alta velocità: Esegue la scansione fronte/retro fino a 45 ppm/90 ipm con l’alimentatore automatico da 100 fogli
Ampio display integrato: Touchscreen a colori da 10,9 cm con impostazioni predefinite e layout personalizzabili