La nuova definizione di alte prestazioni I centri di smistamento posta più attivi, i reparti produttivi e gli uffici di servizio da anni si affidano agli scanner KODAK serie i4000 per fornire una preziosa combinazione di qualità, produttività e convenienza. La migliore soluzione per l'acquisizione ininterrotta di documenti. Abbiamo ulteriormente migliorato le prestazioni della linea originale e aggiunto un nuovo modello, ancora più veloce. Scoprite perché gli scanner KODAK serie i4000 continuano a collocarsi ai vertici della loro classe.
Ridotti tempi di inattività, maggiore produttività -Gestite grandi carichi di lavoro a una velocità superiore grazie alle funzioni che fanno risparmiare tempo e agli alti volumi di stampa di 125.000 scansioni al giorno. -Il pannello di controllo interattivo più ampio consente agli operatori di fare di più, senza doversi spostare dallo scanner al PC host. -Gestite alimentazioni multiple, prevenite danni ai documenti e diminuite la necessità di effettuare nuovamente la scansione grazie a funzioni quali la protezione intelligente dei documenti e l’orientamento automatico delle immagini. -Controllate istantaneamente i flussi di lavoro più complessi con la funzionalità avanzata di lettura codici a barre.
Una qualità dell'immagine vicina alla perfezione L'innovativa tecnologia di elaborazione delle immagini Perfect Page garantisce ogni volta l’acquisizione di immagini eccezionali, anche da documenti di qualità non ottimale.
Mantenete la massima produttività grazie alla capacità di alimentazione di documenti migliorata Riducete i tempi di scansione per poter portare a termine le attività principali grazie a un alimentatore da 500 fogli e alla tecnologia di impilatura controllata.
Eseguite facilmente la scansione di fogli di qualsiasi dimensione e spessore: dai biglietti da visita alle cartelle.
Prendere il controllo non è mai stato così facile Eliminate facilmente le interruzioni nei grandi lavori multi-batch con un semplice conteggio delle patch e la tecnologia di stampa imprinting fronte-retro.