- Funzionamento “one touch” per PC e Mac
- Scansione di un gran numero di documenti di tutti i giorni compresa la carta sciolta, materiale rilegato e oggetti delicati
- Capacità multi-ritaglio per la scansione contemporanea di diversi documenti
- Capacità di scansione continua con funzione di “rilevamento della pagina girata” e “scansione temporale”
- La “Tecnologia VI” consente di minimizzare le irregolarità nella qualità delle immagini
- Distorsione corretta e curvatura del materiale legato con “Book Image Correction”
- L’ingombro ridotto e il design robusto ne consentono un facile posizionamento in qualsiasi ambiente.
Lo ScanSnap SV600 consente di scansionare giornali, documenti rilegati, libri o riviste senza dover rimuovere la rilegatura o tagliare le pagine.
Acquisisci qualsiasi formato – dai biglietti da visita ai documenti A3* (orizzontali)
Tutti i documenti di formato superiore ad A4, come cartine, documenti storici e disegni, possono essere semplicemente posizionati sul tappetino nero e acquisiti direttamente, senza alcuno intervento aggiuntivo. I documenti possono essere tenuti in posizione con le dita, se necessario; un apposito strumento di rimozione consente di eliminare le immagini delle dita dalla scansione.
* La dimensione massima dei documenti è di 400 x 300 mm se lo spessore è superiore a 5 mm.
Scansione di documenti rilegati? Nessun problema...
L’SV600 può comodamente eseguire la scansione di libri, riviste e perfino di documenti con foglietti adesivi senza alcun problema.
Perfetto per documenti o libri delicati
Con la “Tecnologia VI”, le acquisizioni possono essere effettuate senza toccare il documento. Dipinti a olio o a pastelli, manoscritti o foto non verranno danneggiati.
Nuova Tecnologia VI
Dotato di “Tecnologia VI”, che combina una “lente ad elevata profondità di campo”, un “sensore di immagine CCD lineare” e una “lampada a LED ad alta direttività”, l’SV600 minimizza ogni irregolarità delle immagini anche in caso di scansioni a distanza.
Lente ad elevata profondità di campo
Ampia area di autofocus (anche se la distanza di focalizzazione viene
cambiata)
Sensore di immagine CCD lineare
Produce immagini stabili.
L’SV600 scansiona i documenti tramite una testa mobile che incorpora una lampada a LED ad alta direttività
Aiuta a mantenere lo stesso livello di luminosità senza alcuna influenza da parte dell’ambiente circostante.
Rack2-Filer Smart è un’applicazione di scansione e visualizzazione dei contenuti ricca di funzioni, con un’interfaccia gestionale (librerie e cartelle) incredibilmente intuitiva, per una piacevole e facile interazione con i documenti acquisiti.
Funzioni di ottimizzazione delle scansioni
L’SV600 offre numerose funzioni di ottimizzazione che consolidano la reputazione di ScanSnap in termini di semplicità, velocità e compattezza
Quick Menu di facile uso
Il Quick Menu di ScanSnap viene visualizzato automaticamente dopo la scansione, consentendo di collegare i dati acquisiti, rapidamente e facilmente, all’applicazione desiderata, oppure di scansionare direttamente sul cloud, per condividere i documenti.
Ritaglio automatico di numerosi documenti con la funzione ‘Multiple Document Detection”
Al tocco di un solo pulsante e in un solo passaggio, è possibile acquisire più documenti di diverse dimensioni. Basta posizionare diversi biglietti da visita, ricevute e foto all’interno dell’area di scansione e l’SV600 acquisirà tutti i documenti, ritagliandoli intelligentemente nelle dimensioni esatte.
* Fino a 10 documenti possono essere ritagliati automaticamente. Un minimo di 15 mm è necessario tra i documenti.
Maggiore efficienza e risparmio di tempo grazie al rapido avvio e alta velocità di scansione
Il tempo di avvio dell’SV600 è incredibilmente veloce: solo 3 secondi sono necessari
dall’avvio all’inizio della scansione e solo altri 3 secondi per portare a termine la scansione di documenti in formato A3.
Design compatto, minimo ingombro
L’SV600 è incredibilmente robusto, con una solida base, e abbastanza compatto da consentire un utilizzo efficiente dello spazio di lavoro, senza ostacolare le attività quotidiane quando non in uso.
ScanSnap SV600 include
Rack2-Filer Smart e Magic Desktop
ScanSnap SV600 offre un modo unico e intuitivo per eseguire la scansione di libri, riviste e giornali e inviarle ai dispositivi di e-reading; grazie al software di archiviazione Rack2-Filer Smart e il software gestionale Magic Desktop è infatti possibile generare, organizzare e leggere il proprio materiale digitalizzato.
Passo 1
Scansione one touch!
Grazie a una serie di fantastiche funzioni, è possibile scansionare più pagine continuamente senza alcun problema.
Rilevamento della pagina girata
Rileva automaticamente quando la pagina viene girata.
Modalità a tempo
- È possibile impostare il tempo di inizio della scansione dopo la selezione del pulsante “Scan”.
- (Con la scansione continua) è possibile impostare l’intervallo di tempo che deve trascorrere prima dell’inizio della scansione successiva.
Passo 2
Correzione automatica dell’immagine: migliora l’esperienza di lettura
Book Image Correction – correzione automatica della distorsione causata dalla curvatura del libro aperto o una rivista. È possibile verificare e ottimizzare le immagini acquisite nella finestra dianteprima dopo la scansione o fare in modo che questo venga eseguito automaticamtne.
Book Image Correction
Consente di correggere agevolmente la distorsione del documento.
Interazione utente ritocco
Se il libro è stato tenuto in posizione con le dita, è possibile eliminare le immagini delle dita dalla scansione.
Passo 3
Ufficio paperless grazie all’archiviazione digitale
La nuova funzione di “Rack2-Filer Smart”, “Easy book creation”, è stata appositamente creata per l’SV600. È possibile dividere e creare miniature delle pagine digitalizzate utilizzando la copertina.
Passo 4
Organizzazione e consultazione “on the go”
Porta i documenti acquisiti con te ovunque e in qualsiasi momento; potrai comodamente sfogliare il libro digitalizzato sul tuo tablet o smartphone. “Rack2-Filer Smart” consente di gestire e organizzare tutte le immagini acquisite e fornisce tutte le funzioni necessarie per utilizzare i dati in diversi modi. anteriore e posteriore del libro acquisito dopo la scansione.
ScanSnap Receipt
*
Il software ScanSnap Receipt consente di eseguire scansioni ed estrarre le informazioni dalle ricevute senza sforzo, nonché di esportare i dati per compilazione della dichiarazione dei redditi.
*Disponibile solo con aggiornamento online.
ScanSnap Sync
*
Con ScanSnap Sync integrato al software ScanSnap Organizer e l'app ScanSnap Connect, i documenti acquisiti vengono sincronizzati automaticamente tra tutti i dispositivi in uso tramite Dropbox, Google Drive o Microsoft OneDrive.
*Disponibile solo con aggiomamento online.