Duplicazione di un'unità SATA da 2,5" o 3,5" fino a cinque dischi contemporaneamente; oppure collegamento dell'unità sorgente o delle cinque unità di destinazione a un computer tramite USB 3.0 o eSATA
Il duplicatore/docking station per dischi rigidi SATDOCK5U3ER consente di clonare un disco rigido (HDD) o unità a stato solido (SSD) SATA da 2,5" o 3,5" in cinque unità SATA supplementari contemporaneamente funzionando come un dispositivo indipendente. Il duplicatore consente inoltre di cancellare fino a 5 unità, senza collegamento host.
È inoltre possibile utilizzare il duplicatore come docking station HDD/SSD a 5 alloggiamenti collegandolo a un sistema di computer host tramite USB 3.0 o eSATA. Grazie al supporto di dischi ad alta capacità (testato fino a 6 TB), rappresenta una soluzione semplice e conveniente per aumentare le capacità di archiviazione/backup dei dati.
Produttività ottimizzata
Copiando i dati da un dispositivo su cinque dischi contemporaneamente, il clonatore di dischi rigidi aumenta la produttività evitando il fastidio di dover continuamente commutare le unità durante i progetti di duplicazione di volumi notevoli.
Inoltre, la docking station supporta la cancellazione di massimo cinque unità contemporaneamente grazie alle molteplici modalità operative, tra cui Quick Erase e Multipass Overwriting (DoD): la soluzione ideale per la cancellazione permanente di informazioni riservate che consente di proteggere la vostra attività e i vostri clienti dal furto di identità.
Prestazioni senza problemi
Grazie al display LCD incorporato, SATDOCK5U3ER semplifica il monitoraggio dell'avanzamento della duplicazione e analizza i risultati della copia/cancellazione oltre alla diagnostica dei dischi durante il funzionamento indipendente.
L'alloggiamento è stato appositamente progettato pensando alla facilità d'uso. Gli slot dei dischi presentano un design a doppio profilo per supportare la commutazione senza problemi tra i dischi rigidi da 2,5" e 3,5" e unità a stato solido senza dover utilizzare staffe o adattatori aggiuntivi.
Massima versatilità
Grazie alla possibilità di collegare la docking station tramite eSATA o USB 3.0, SATDOCK5U3ER offre una soluzione versatile per l'espansione delle capacità di archiviazione praticamente di qualsiasi laptop o desktop. Per prestazioni veloci, è possibile collegare la docking station al computer mediante eSATA per efficienti velocità di trasferimento dei dati fino a 3 Gbps. Per una più ampia compatibilità dei sistemi, è possibile collegare la docking station tramite USB 3.0 che è anche retrocompatibile con i collegamenti host USB 2.0/1.1.
SATDOCK5U3ER fornisce inoltre due porte USB di sola ricarica rapida che possono essere utilizzate per mantenere sempre carichi iPhone, tablet iPad e Android o smartphone.
È inoltre possibile duplicare, cancellare o accedere ad altri tipi di unità nelle applicazioni di duplicazione e cancellazione rapida e utilizzando un adattatore per dischi. I seguenti adattatori StarTech.com sono stati appositamente testati per garantire la compatibilità con questo duplicatore di dischi:
Dischi IDE da 2,5/3,5in - SAT2IDEADP
dischi mSATA - SAT2MSAT25
Dischi M.2 (NGFF) - SAT32M225
Creato per prestazioni affidabili a lungo termine, SATDOCK5U3ER presenta una struttura resistente ed è coperto dalla garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
The StarTech.com Advantage
- Massima versatilità grazie al duplicatore HDD/SSD, docking station ed eraser in un unico dispositivo
- Consente di risparmiare tempo nei progetti di duplicazione di unità di massa creando cinque unità duplicate contemporaneamente
- Funzionamento indipendente senza problemi e monitoraggio di facile lettura dell'avanzamento dell'attività grazie al display LCD integrato