QDA-UMP4 Eine M.2 PCIe 4.0 NVMe SSD in einen U.2 PCIe NVMe SSD Steckplatz für PC und NAS einbauen Il QDA-UMP4 consente l’installazione di SSD M.2 PCIe 4.0 x4 NVMe in un unità bay SSD U.2 (SFF-8639) PCIe 4.0 x4 NVMe SSD da 2,5”. Per il QDA-UMP4 non sono necessari driver o software aggiuntivi, può inoltre essere installato su un PC/workstation (Windows®, Linux®) o NAS QNAP per consentire l’uso di SSD M.2 più economici al posto di SSD U.2 più costosi.
Struttura di qualità elevata per una migliore dissipazione del calore Cuscinetti termici SSD M.2 e telaio in metallo in lega di alluminio aiutano nella dissipazione del calore dagli SSD M.2 per garantire prestazioni elevate.
Installazione in un PC/workstation per prestazioni elevate con costi ridotti Utilizzando il QDA-UMP4 per installare un SSD M.2 nel vano SSD U.2 da 2,5” del PC/workstation (Windows® o Linux®), è possibile ottenere un modo accessibile per potenziare le applicazioni a richiesta elevata di banda (ad esempio la modifica video immediata, applicazioni di livello server, o il gioco online). Lo stato degli SSD installati può essere monitorato utilizzando lo strumento di monitoraggio preferito (ad esempio utility offerte dal costruttore o software di terze parti come CrystalDiskInfo).
Installazione sul NAS QNAP per archiviazione efficiente e a costi ridotti Consentendo l’uso di SSD M.2 al posto di SSD U.2, il QDA-UMP4 consente di ottimizzare le applicazioni a uso intensivo di dati in modo più accessibile. Può anche migliorare le prestazioni IOPS con la configurazione della cache SSD. Gli utenti possono controllare l’integrità dell’unità e gestire l’uso degli SSD dalla schermata Gestione archivio e snapshot di QTS.
Prestazioni elevate a costi ridotti QDA-UMP4 consente di usare gli SSD M.2 NVMe come alternativa agli SSD U.2 NVMe, garantendo prestazioni di alto livello a un costo ancora più accessibile.
- Usare un SSD M.2 2280 (chiave M) PCIe NVMe in un vano unità SSD U.2 PCIe NVMe (SSD M.2 venduto separatamente)
- Velocità di trasferimento dei file fino a PCIe 4.0 x4 (Compatibile con NVMe PCIe 3.0 per gli SSD M.2 e unità baie U.2)