Converte ed estende una connessione Gigabit Ethernet tramite fibra utilizzando l'SFP Gigabit scelto
Il convertitore multimediale in fibra SFP aperto ET91000SFP2 converte ed estende una connessione Gigabit Ethernet tramite fibra utilizzando l'SFP Gigabit scelto.
Una soluzione versatile per il collegamento di una rete Ethernet (1000Base-T) a segmenti di rete remoti tramite una dorsale in fibra, il convertitore multimediale presenta uno slot SFP aperto che consente di scegliere un SFP Gigabit conforme a MSA che meglio si adatta alla modalità di collegamento in fibra (monomodale/multimodale) e i requisiti di distanza (per le soluzioni compatibili consultare la nostra gamma completa di ).
Il convertitore da fibra a Ethernet è dotato di un resistente chassis interamente in metallo e offre una semplice installazione plug-and-play mentre il supporto della modalità full duplex e dei frame Jumbo offre un efficace funzionamento della rete.
Per una maggiore versatilità, questo convertitore multimediale Gigabit supporta il funzionamento indipendente o l'installazione in chassis da 20 slot ETCHS2U" text="per montaggio in rack 2U (ETCHS2U). Per le applicazioni che richiedono più convertitori multimediali montabili in chassis, questo convertitore multimediale Gigabit può essere acquistato solamente come ET91000SFP2C" text="modulo scheda (ET91000SFP2C).
Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito.
The StarTech.com Advantage
- Consente di installare l'SFP scelto con lo slot SFP aperto - Funziona come convertitore multimediale indipendente o installato in uno chassis ETCHS2U - Garantisce tempi di funzionamento ottimali con tecnologia link-loss forwarding e monitoraggio remoto dello stato