Output rapido e carico di lavoro elevato significano alta produttività Il prodotto multifunzione A4 a colori per gruppi di lavoro Lexmark CX820 stampa fino a 50 pagine al minuto ed è dotato di funzionalità di classe aziendale, come ad esempio soluzioni software preinstallate e un fascicolatore per pinzatura opzionale.
Prestazioni di livello delle periferiche da produzione Un processore quad-core da 1,33 GHz con fino a 2 GB di memoria standard consente alla CX820 Series di gestire lavori complessi, mentre la velocità di stampa fino a 50 pagine al minuto consente agli utenti di ambienti di stampa caratterizzati da alti volumi di stampare a colori rapidamente. Anche i lavori di stampa a colori di grosse dimensioni vengono completati rapidamente, pertanto gli utenti sono più produttivi.
Colore professionale Le funzioni professionali relative al colore includono la modalità 4800 Color Quality nitidissima, la calibrazione PANTONE® e la Sostituzione area colore per precisione dei colori ripetibile anche per la stampa di elementi d'identità aziendali critici.
Flessibilità di eSF La piattaforma Embedded Solutions Framework (eSF) esclusiva di Lexmark rende il prodotto multifunzione programmabile per soddisfare le esigenze di ogni cliente e settore. Sono incluse diverse soluzioni software ed è possibile aggiungerne altre.
Gestione avanzata dei supporti Espandete le vostre potenzialità produttive con una capacità di alimentazione standard fino a 650 pagine (espandibile a 4.500), un fascicolatore integrato con pinzatura e opzioni di grammatura dei supporti di stampa più ampia possibile, dalla carta sottilissima al cartoncino.
Schermo multi-touch Lo schermo a sfioramento e-Task a colori da 17,8 cm (7 pollici) della CX820 Series offre una superficie ultra liscia attivabile con quasi tutto, inclusi penne, polpastrelli e unghie, senza pressione o contatto diretto della pelle.
Acquisizione top-tier La qualità di acquisizione basata sul CCD a 1200 dpi per la precisione del colore e delle informazioni, quindi il sensore di formato automatico e il rilevamento ultrasonico dell'alimentazione di più fogli garantiscono l'acquisizione corretta di ogni pagina di cui è prevista l'archiviazione o l'integrazione nel flusso di lavoro digitale.