Un occhio di riguardo per l'ambiente Con consumi energetici inferiori fino all'80% rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza2, WF-6590DWF riduce l'impatto ambientale. Basandosi su una tecnologia pulita, assicura la massima silenziosità durante la stampa e non comporta emissioni di ozono o calore.
Bassi costi di gestione Con un costo per pagina e un costo totale di gestione (TCO) inferiori fino al 50% rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza3, il multifunzione WF-6590DWF consente alle aziende di risparmiare. La stampa e la copia fronte/retro, inoltre, riducono il consumo della carta.
Meno interventi e massima affidabilità Con le taniche di inchiostro Epson XXL puoi stampare fino a 10.000 pagine in bianco e nero e 7.000 pagine a colori, un numero equivalente o superiore rispetto alle stampanti laser a colori di pari prestazioni.4 L'elevata capacità carta di 1.581 pagine comporta cicli di stampa più lunghi.
Rapidità di stampa e scansione Grazie al tempo di espulsione della prima pagina di soli 7 secondi1, il modello WF-6590DWF è perfetto per stampare rapidamente lavori di poche pagine. L'elevata velocità di scansione e la scansione in un unico passaggio offrono ancora più efficienza.
Gestione avanzata dei documenti I reparti IT possono prendere il controllo completo e automatizzare profili e flussi di lavoro utilizzando i software Document CapturePro e Pro Server5 nell'ambito della maggior parte dei sistemi di gestione documentale.
Controllo intelligente Il multifunzione WF-6590DWF consente di eseguire stampa e scansione senza fili tramite tecnologia NFC da dispositivi smart Android oppure di inviare i documenti via e-mai ovunque ti trovi per la stampa immediata su WF-6590DWF.6 Epson Device Admin consente di gestire in tutta facilità e in remoto il parco stampanti.