HyperX® FURY DDR4 esegue automaticamente l’overclocking alla più alta frequenza pubblicata (fino a 3466MHz*, producendo così un sensibile aumento delle prestazioni per gaming, video editing e rendering con il semplice inserimento del modulo (Plug N Play). FURY DDR4 è XMP-ready ed è disponibile in velocità a partire da 2400MHz fino a 3466MHz, con latenze CL15–16 e capacità da 4GB a 16GB, nel caso di moduli singoli, e da 16GB a 64GB, nel caso di kit. È dotata di una funzione di overclocking automatico Plug N Play che porta le velocità fino a 2400MHz e 2666MHz ed è compatibile con le CPU Intel e AMD più recenti. HyperX FURY DDR4 può definirsi "cool" sia per lo stile che per l'efficacia del dissipatore di calore a basso profilo. Velocità testate al 100% e garanzia a vita contribuiscono a fare di FURY DDR4 la scelta preferibile per efficienza e costo.
- Nuovo design dal profilo basso del dissipatore di calore - Soluzione economica ed efficace per accedere alle migliori prestazioni DDR4 - Profili Intel XMP ottimizzati per i chipset Intel più recenti - Velocità in frequenza disponibili fino a 3466MHz* - Funzionalità Plug N Play fino a 2400MHz e 2666MHz
* Le memorie HyperX PnP sono compatibili con la maggior parte dei sistemi DDR4 e funzionano alle velocità consentite dal BIOS di sistema del produttore del PC. Le memorie PnP non possono funzionare a velocità superiori a quelle consentite dal BIOS di sistema. I sistemi AMD Ryzen si avvieranno con la velocità/latenza predefinita JEDEC con FURY. Per attivare velocità e latenza di overclock del costruttore fabbrica, è necessario selezionare il profilo 1 nel BIOS.