La Workflow Station e i lettori di Kingston offrono un sistema flessibile per trasferire video, foto e audio da più fonti contemporaneamente.* Velocizzate il flusso di lavoro di post produzione e create una configurazione di offload dei file ideale per le vostre esigenze. Il Workflow Station Dock è interamente personalizzabile. In tal modo è possibile utilizzare solo il miniHub USB , i lettori SD o i lettori microSD richiesti per i vostri scatti. Indipendentemente dal fatto che si tratti di scatti multi-cam a 4K/8K effettuati con registratori audio portatili per ciascun host, o di filmati B-Roll con droni e GoPro, è possibile collegare simultaneamente al dock fino a quattro lettori per il trasferimento rapido di filmati. La Workflow Station e i relativi lettori supportano le velocità dello standard USB 3.2, che consente di eseguire i processi di post produzione con la massima rapidità. Per una maggiore flessibilità, i lettori di schede possono anche essere utilizzati in movimento. Quando è necessario effettuare scatti o riprese in esterno, è sufficiente mettere l’hub o i lettori necessari in una borsa e collegarli al laptop mediante il cavo USB incluso.
Rapido offload dei fileTrasferimento simultaneo di video, foto e audio da sorgenti multiple.*
Sistema a flusso di lavoro flessibileConsente di utilizzare solo gli hub e i lettori necessari per il tipo di configurazione scelta dall’utente.*
Versatilità portatile È possibile utilizzare i lettori di schede anche in viaggio, grazie al cavo adattatore USB in dotazione.
Prestazioni straordinarieI prodotti Workflow Station supportano le velocità dello standard USB 3,2, per una maggiore rapidità di editing.
- Trasferimento simultaneo di video, foto e audio da sorgenti multiple
- Utilizzo dei lettori con l'unità dock o quando si è in viaggio*
- Sistema flessibile, per rendere i flussi di lavoro degli utenti a prova di futuro
- Incredibili velocità, grazie allo standard USB 3,2