Consente di controllare fino a 4 computer USB VGA in remoto, tramite rete IP o Internet
Lo switch KVM IP VGA USB 4 porte SV441DUSBI con Virtual Media permette di gestire in modo sicuro, in locale o remoto, fino a 4 computer tramite LAN o Internet. Dispone di 2 porte USB aggiuntive per la condivisione delle periferiche (archiviazione USB, CD ROM ecc.) e permette di trasferire file e simulare dischi per applicazioni remote e installazioni di sistemi operativi.
Lo switch KVM IP permette il controllo a livello del BIOS e l'interazione completa per il processo di avvio, comprendendo diverse funzionalità di sicurezza (SSH, SSL, RADIUS e firewall configurabile) per mantenere la rete efficiente.
Lo switch KVM IP è in grado di interagire virtualmente con qualsiasi dispositivo che disponga di un terminale seriale RS-232 (router, switch, PDU, ecc.) tramite il modulo RPORT" text="RPORT (venduto separatamente). Grazie a 1110EXTRACK" text="1110EXTRACK l'installazione del dispositivo in un rack, dotato di chassis in metallo montabile su rack 1U, è più semplice.
Con garanzia StarTech.com di 3 anni e supporto tecnico a vita gratuito.
The StarTech.com Advantage
- Accesso remoto completo a livello del BIOS: è possibile riavviare un PC o un server connesso, accedere al BIOS e avere il pieno controllo della tastiera e del mouse come se si fosse presenti - Accesso semplice tramite OSD o server Web integrato, per non perdere tempo, né speranze, durante la configurazione - Supporta video a 16 bit per una maggiore qualità delle figure anche accedendo al server remoto tramite browser Web o client VNC