Consente di utilizzare un PC a doppio VGA dotato di USB fino a 198,1 m di distanza, come se fosse installato localmente
L'extender console KVM doppio VGA USB tramite UTP CAT5 SV565DUTPU consente di utilizzare un PC con doppio VGA o switch KVM fino a una distanza massima di 200 m, come se fosse installato localmente, con una risoluzione ad alta definizione da 1920x1200. I cavi di connessione del PC sono inclusi con il prodotto per una soluzione pronta all'uso.
L'extender KVM doppio VGA cat5 supporta i comandi di scelta rapida e tramite pulsante consentendo la commutazione tra i sistemi locali e remoti connessi mentre le connessioni della console alle due estremità dell'installazione offrono un agevole accesso a tutti i sistemi connessi da qualsiasi posizione. I comandi rapidi da tastiera forniscono inoltre i comandi di regolazione del video per l'ottimizzazione della qualità dell'immagine a diverse distanze. L'estensione tramite due cavi Cat 5 (o superiore) standard offre la possibilità di utilizzare l'infrastruttura di cablaggio esistente per ottenere l'accesso remoto al server o allo switch KVM.
Con garanzia StarTech.com di 3 anni e supporto tecnico a vita gratuito.
The StarTech.com Advantage
- Soluzione low cost per convertire le unità standard KVM doppio VGA esistenti in hardware accessibili in remoto estendendo le potenzialità hardware - Mantenimento della sicurezza in rete con accesso da locale a lunghe distanze senza essere esposto in IP - Ampio supporto per nuovi mouse e tastiere USB e anche per le configurazioni miste o wireless