Console KVM Extender via IP | HDMI | 4K @ 30Hz | 4x Porte USB | EDID Pass-Through
Questo kit extender KVM HDMI consente di utilizzare una tastiera, un mouse e un monitor per controllare in remoto qualsiasi computer collegato alla rete LAN con abilitazione IP. Se combinato con uno switch KVM, l'extender console KVM può essere utilizzato con più computer. È dotato di quattro porte USB che consentono di collegare altri dispositivi USB oltre alla tastiera e al mouse.
Qualità video UHD 4K a 30 Hz
L'extender KVM HDMI offre immagini UHD 4K di qualità straordinaria sul display remoto con supporto di risoluzioni fino a 3840 x 2160p a 60 Hz.
Installazione senza pensieri
Con un trasmettitore e un ricevitore, l'extender KVM fornisce una soluzione completa con possibilità di montaggio per un'installazione ordinata. Inoltre, poiché utilizza un cavo Ethernet CAT5e o CAT6 standard, consente di eliminare le spese e i problemi connessi alla posa di cavi specializzati e di utilizzare l'infrastruttura di rete esistente.
L'extender supporta il pass-through EDID, grazie al quale il computer può configurare automaticamente le impostazioni ottimali per il display tramite LAN.
Opzioni di configurazione versatili
L'extender utilizza l'intranet locale per connettere i computer alla workstation remota. È possibile collegare ricevitori aggiuntivi (venduti separatamente) per distribuire il segnale HDMI a più display in postazione remota o combinare la sorgente per creare un video wall che estende una singola sorgente video su più display.
Per le applicazioni di scala più ridotta, è possibile collegare direttamente le unità di trasmissione e ricezione attraverso cavi CAT5 o CAT6 fino a 100 metri.
Il prodotto SV565HDIP è coperto da una garanzia di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
The StarTech.com Advantage
- Mantiene la qualità video UHD via IP con supporto di risoluzioni fino a 4K in una rete LAN - Consente di collegare quattro periferiche USB, tra cui una tastiera e un mouse con collegamento cablato o wireless, a un sistema remoto - Garantisce la compatibilità dei display remoti con il pass-through EDID