Consente di condividere un tastiera,un mouse e dual monitor DVI tra 2 computer multimediali
Lo switch KVM Dual DVI USB a due porte SV231DD2DUA consente a due PC dotati ognuno di porte Dual DVI di condividere due monitor, un microfono e altoparlanti, una tastiera e un mouse nonché altre due periferiche USB.
Soluzione ideale per designer grafici, disegnatori CAD/CAM o istituti scolastici e finanziari, lo switch KVM doppio monitor consente di commutare immediatamente tra PC con doppio display DVI con un semplice tasto mantenendo livelli di qualità video professionali su entrambe i monitor. Lo switch Dual DVI è dotato inoltre di hub USB integrato che consente di collegare periferiche USB 2.0 quali unità thumb, dischi rigidi esterni o webcam condividendole tra sistemi collegati ed eliminare la necessità di dover acquistare periferiche doppie.
Nota: Questo switch KVM supporta solo i segnali DVI-D (digitali) pertanto si consiglia, se possibile, di utilizzare cavi DVI-D per tutte le connessioni PC a KVM e KVM a console per assicurare un corretto funzionamento. Contattare il servizio di assistenza tecnica, per richiedere supporto nell'individuare i cavi adatti.
Con garanzia StarTech.com di 3 anni e supporto tecnico a vita gratuito.
The StarTech.com Advantage
- L'hub USB 2.0 integrato e le porte Mic/Audio permettono all'utente di gestire i dispositivi multimediali di due computer e condividere le periferiche USB eliminando la spesa per dispositivi doppi - Per sfruttare al meglio i vantaggi offerti dalle schede video Dual Head mediante la commutazione tra due monitor DVI ad alta risoluzione - Nessun driver o software richiesto, per una soluzione KVM completamente indipendente dal sistema operativo