Consente di condividere tastiera, mouse e display HDMI tra 2 sistemi multimediali
Lo switch KVM HDMI USB 2 porte SV231HDMIUA consente di gestire due computer USB compatibili o dispositivi dotati d'interfaccia video HDMI mediante un'unica postazione/console periferica (tastiera, mouse, monitor, altoparlanti e microfono USB).
Soluzione KVM estremamente versatile, lo switch KVM HDMI USB è dotato di 2 porte USB 2.0 integrate che consentono ai computer selezionati di condividere periferiche USB ad elevata velocità eliminando la necessità di acquistare periferiche USB aggiuntive.
Grazie al supporto di elevata qualità video lo switch KVM HDMI offre risoluzioni in HD fino a 1920x1200. Garantendo una vera trasmissione dei segnali digitali via cavo lo switch può essere utilizzato per condividere uno schermo HD tra più sorgenti HDMI come ad esempio lettori Blu-Ray console per videogame e lettori multimediali HD.
Lo switch supporta inoltre funzioni di commutazione audio e microfono e consente di selezionare i computer collegati, le porte hub di dispositivi USB e i canali audio/mic con funzionamento simultaneo o indipendente tramite tasto sul pannello frontale o tasti di scelta rapida da tastiera.
Con garanzia StarTech.com di 3 anni e supporto tecnico a vita gratuito.
The StarTech.com Advantage
- Eliminare i costi di display aggiuntivi, condividendo una postazione di periferiche con singolo display/TV, tra una console per videogame (Xbox360 o Playstation PS3) e un PC - Versatile supporto audio HDMI e analogico 3,5 mm - L'hub USB 2.0 integrato e le porte Mic/Audio permettono all'utente di gestire i dispositivi multimediali di due computer e condividere le periferiche USB eliminando la spesa per dispositivi doppi