Questo hub USB 3.0 a 4 porte consente di connettere una gamma più ampia di periferiche al proprio MacBook Pro, MacBook e ad altri computer laptop USB-C™. Basta una singola porta USB Type-C™ o Thunderbolt™ 3 per connettere sia i dispositivi USB-A, che i dispositivi USB-C, estendendo la connettività del computer laptop o desktop.
Estensione della connettività USB Utile per prolungare la durata delle periferiche USB 3.0 della generazione attuale e per sfruttare i dispositivi di ultima generazione con tecnologia USB-C,
questo hub USB-C amplia le opzioni di connessione USB sfruttando la porta USB-C del computer. La presenza di tre porte USB-A e una porta USB-C permette di collegare a un computer laptop USB-C tanto i dispositivi USB tradizionali, quanto i dispositivi USB-C di recente generazione.
Può essere portato ovunque Da oggi si può viaggiare più leggeri, perché basta un adattatore USB-C per collegare il dispositivo praticamente a ogni periferica USB.
Con il suo design compatto e robusto, questo hub USB 3.0 può essere portato ovunque. Data la sua eccezionale compattezza, può essere riposto facilmente nella borsa del computer laptop e occupa solo un piccolo spazio sulla scrivania quando viene collegato a una workstation. È perfetto da usare negli ambienti BYOD (Bring Your Own Device) e nelle postazioni di lavoro.
Per gli utilizzi portatili, la disponibilità di un cavo host (USB-C) integrato significa dover ricordare una cosa in meno da portare con sé.
Aggiunta di quattro porte USB 3.0 in pochi secondi Questo hub di espansione USB-C offre la compatibilità multi-piattaforma, che significa che l'hub funziona con un'ampia gamma di sistemi operativi, come Windows®, macOS, Linux® e Chrome OS™. Si installa automaticamente una volta collegato al computer laptop e consente di essere operativi in pochi secondi.
Il prodotto HB30C3A1CFBW è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.