NVMe U.2 PCIe 5.0 per ambienti ServerL'SSD U.2 DC3000ME di Kingston per data center integra un'interfaccia NVMe PCIe 5.0 ad alta velocità e utilizza NAND 3D eTLC, perfetto per un'ampia gamma di applicazioni Server come IA, HPC, OLTP, database, infrastrutture cloud ed edge computing. L'SSD DC3000ME è dotato di protezione integrata contro la perdita di alimentazione per salvaguardare i dati in caso di improvvisi cali di tensione e crittografia AES a 256-bit per la massima protezione dei dati. L'SSD DC3000ME utilizza l'interfaccia PCIe 5.0 ad alta velocità più recente ed è retrocompatibile con server e backplane PCIe 4.0. Come tutti gli SSD per data center di Kingston, il drive DC3000ME è progettato per garantire la massima costanza I/O e basse latenze, essendo questi criteri di progettazione essenziali su cui system integrator, data center hyperscale e fornitori di servizi cloud devono poter contare. L'SSD DC3000ME è disponibile in capacità di 3,84TB, 7,68TB e 15,36TB* ed è supportato dal leggendario supporto tecnico di Kingston e da una garanzia limitata di 5 anni.
Applicazioni e carichi di lavoroDC3000ME è perfetto per una grande varietà di impieghi e applicazioni Server tra cui:
- IA
- HPC
- Servizi cloud
- Edge computing
- Storage definito dal software
- RAID
- Uso generico nei server"
Prestazioni Enterprise PCIe 5.0Offre coerenza I/O e bassa latenza con velocità sostenute fino a 14.000MB/s in lettura e 2.800.000 IOPS in lettura**.
Storage ed efficienza ottimaliOpzioni ad alta capacità disponibili che assicurano un equilibrio eccezionale tra erogazione I/O costante e prestazioni ultra elevate. Ottimizzato per gestire in modo efficiente un'ampia gamma di carichi di lavoro server.
Funzionalità PLP (Power loss protection) integrateProtezione di classe enterprise per ridurre la possibilità di perdita o corruzione dei dati in caso di interruzioni di corrente impreviste, inclusa la gestione fuori banda NVMe-MI 1.2b, protezione dei dati end-to-end, TCG Opal 2.0.
Crittografia AES a 256-bitProtegge i dati sensibili con crittografia hardware AES a 256-bit e TCG Opal 2.0
- Prestazioni Enterprise PCIe 5
- Storage ed efficienza ottimali
- Funzionalità PLP integrate
- Crittografia AES a 256-bit