Interfaccia LCD intuitiva Fornisce informazioni chiare e precise in numerose lingue con la possibilità di configurare localmente l'UPS tramite codici di navigazione di facile utilizzo.
Progettazione ad alta frequenza Riduce le dimensioni di trasformatori ingombranti o addirittura li elimina, per cui le unità sono più leggere e maneggevoli
Rilevamento automatico di batterie esterne L'UPS rileva il collegamento di moduli batterie esterni e rettifica automaticamente il tempo di autonomia
Previsione della data di sostituzione della batteria Indica autonomamente il mese e l'anno in cui si consiglia la sostituzione della batteria per favorire la pianificazione della manutenzione nel lungo periodo.
Green mode Modalità operativa, per la quale è stata presentata domanda di brevetto, che bypassa i componenti elettrici inutilizzati in buone condizioni di alimentazione per raggiungere un grado elevato di efficienza operativa senza sacrificare alcuna protezione.
Contatore Fornisce il consumo effettivo in kilowattora per utenti attenti ai costi energetici
Onda sinusoidale pura in uscita sulla batteria Simula l'alimentazione di rete per garantire il massimo grado di compatibilità per server con correzione del fattore di potenza ed apparati elettronici sofisticati.
Gruppi di prese commutate multiple Gruppi multipli di prese che possono essere controllati separatamente dall'UPS per un riavvio selettivo di dispositivi bloccati, accensione e spegnimento in sequenza ed eliminazione di carichi non critici.