Protezione conveniente e affidabile per i server di aziende di piccole dimensioni
UPS di facile gestione - La nuova interfaccia LCD fornisce chiare informazioni sullo stato dei parametri chiave dell'UPS come ad esempio la tensione di ingresso e uscita, il livello di carico e della batteria e l'autonomia prevista. Sono inoltre disponibili funzionalità di configurazione per la tensione di uscita, allarmi acustici e sensibilità. - L'UPS 5SC offre opzioni di connettività USB e seriale. La porta USB è HID compatibile per l'integrazione automatica in Windows, Mac OS e Linux. - Il software Eaton Intelligent Power Protector ® (IPP) in dotazione può essere utilizzato per la gestione dell'alimentazione point-to-point (USB/seriale) o basata su rete usando IPP come un proxy.
Protezione affidabile dell'alimentazione - Onda sinusoidale pura: Nella modalità di funzionamento a batteria, l'UPS 5SC fornisce un segnale di uscita ad alta qualità, adatto a tutte le apparecchiature sensibili collegate, quali, ad esempio, i server PFC (Power Factor Corrected, con fattore di potenza corretto) attivi. - Il dispositivo Buck and Boost corregge un'ampia gamma di variazioni della tensione d'ingresso mediante regolazione continua, senza utilizzare le batterie e garantisce la protezione costante della tensione in ingresso ai carichi. - La batteria più resistente garantisce una durata superiore: La tecnologia ABM® di Eaton implementa una tecnica di ricarica innovativa a tre fasi che prolunga la durata della batteria fino al 50%.
Integrazione flessibile - Le dimensioni compatte ne consentono l'integrazione anche in ambienti con spazio limitato (edicole, bancomat, biglietterie automatiche, ecc.) e fino a otto prese garantiscono una migliore flessibilità! - Possibilità di regolazione della forma d'onda in ingresso per adattare l'UPS ad un ambiente specifico (come il gruppo elettrogeno). - Le batterie possono essere sostituite facilmente attraverso il pannello anteriore consentendo di estendere la durata del gruppo di continuità.