Pensate per i giovani gamer.
HyperX Cloud Mini: comode cuffie wireless pensate per i giovani gamer. Consigliate per gamer di età compresa fra gli 8 e i 12 anni, queste cuffie dalla taglia ridotta sono leggere e progettate per mantenere il livello dell'audio al di sotto degli 85 dB
[1]. Con un’autonomia della batteria fino a 25 ore, sono perfette per lunghi voli o sessioni di gioco prolungate
[2]. La facilità di associazione tramite Bluetooth offre tutta la libertà del wireless, evitando qualsiasi problema di cavi. Sono dotate di un microfono di alta qualità, per chattare con gli amici online. E grazie alla funzione flip-to-mute, il microfono può essere facilmente disattivato ripiegandolo all'indietro. Quando è il momento di fare una pausa, i padiglioni possono essere ruotati, semplificando anche il trasporto. Le cuffie Cloud Mini Wireless si possono collegare facilmente ai dispositivi compatibili con Bluetooth, nonché a qualsiasi dispositivo con un collegamento da 3,5 mm
[4]. Cuffie versatili, pronte per l’utilizzo da parte dei giovani gamer su dispositivi mobili, Nintendo Switch, PlayStation, PC, Chromebook, Steam Deck o altrove
[5].
- Cloud Mini Wireless mantiene l'audio al di sotto di 85 dB tramite Bluetooth e durante l'utilizzo con la maggior parte dei dispositivi. Contribuisce così al comfort uditivo dei giovani gamer alla scoperta della loro passione[3].
- Quando giochi, guardi contenuti o ascolti musica, goditi un audio coinvolgente e di alta qualità grazie ai driver da 30 mm.
- Con un’autonomia della batteria fino a 25 ore[2] dopo una carica completa, le cuffie Cloud Mini Wireless offrono più di un giorno intero di esperienza audio coinvolgente, confortevole e wireless.
- La funzione flip-to-mute consente di disattivare facilmente il microfono durante le chat con amici e compagni di squadra. Puoi anche rimuovere il microfono quando non viene utilizzato.
- Le dimensioni e il peso delle cuffie Cloud Mini sono adatti ai gamer più giovani, da 8 a 12 anni, pur garantendo l’inconfondibile comfort di HyperX. Questa versione wireless consente inoltre di evitare il rischio di inciampare nei cavi.
- Ruota i padiglioni per appoggiarli sul petto quando è il momento di fare una pausa. I padiglioni rotanti facilitano anche la conservazione e il trasporto.
- Le cuffie Cloud Mini si possono collegare a qualsiasi dispositivo con un jack da 3,5 mm (4 poli) e sono quindi compatibili con PC, Nintendo Switch, PlayStation, Steam Deck, Xbox, dispositivi mobili, Chromebook e altro[5].
- Le cuffie da gaming HyperX Cloud Mini soddisfano gli standard di compatibilità Google, come comprovato dal collegamento rapido e dalla certificazione Works With Chromebook, pertanto funzionano perfettamente con i dispositivi Chromebook. I gamer possono collegare agevolmente le cuffie al Chromebook con un solo tocco per effettuare videochiamate, giocare o guardare un film.