Impronta ecologica ridotta[1]. Stampa a colori coerente e di alta qualità. Rispetto dei criteri sulle emissioni previsti dalle certificazione di qualità ecologica per la qualità dell'aria in ambienti chiusi. Immagini più vivaci e naturali con dettagli più precisi[2]. Velocità di stampa superiori. Integrità della supply chain garantita[3]. La nuova generazione della tecnologia HP per toner e cartucce, le cartucce toner HP TerraJet e le confezioni sono state riprogettate per ridurre l'impronta ecologica[1] e utilizzare il toner in modo efficiente per ridurre gli sprechi; inoltre, assicurano una qualità di stampa eccezionale e una sicurezza integrata[3,4].
Le cartucce toner HP TerraJet sono progettate in modo responsabile con una qualità di stampa eccezionale e una sicurezza integrata.
La cartuccia di inchiostro HP 220 è utilizzabile con: HP LaserJet Pro 4202, 4302, 4303
(~5.500) pagine
Usa meno plastica ed energia[5,6,7]
Colori più realistici e toner dall'efficienza superiore[2,8]
Cartucce protette per un ecosistema di stampa più sicuro[4,10,11]
Impronta ecologica ridotta[1]. Stampa a colori coerente e di alta qualità. Rispetto dei criteri sulle emissioni previsti dalle certificazione di qualità ecologica per la qualità dell'aria in ambienti chiusi. Immagini più vivaci e naturali con dettagli più precisi[2]. Velocità di stampa superiori. Integrità della supply chain garantita[3].
La nuova generazione della tecnologia HP per toner e cartucce, le cartucce toner TerraJet e le confezioni sono state riprogettate per la sostenibilità e per assicurare la sicurezza e prestazioni di stampa su cui fare affidamento. Progettate per ridurre l'impronta ecologica[12], l'uso di plastica nuova e il consumo energetico[6,7,8], assicurano un uso efficiente del toner grazie all'innovativo design delle particelle, che riduce gli sprechi, una qualità di stampa eccezionale e una sicurezza integrata[13,14]. HP porta la tecnologia del toner e delle cartucce al livello successivo.