Gateway tutto in uno per ottenere connessioni affidabili e veloci Questa soluzione combina insieme modem ADSL, router, switch LAN 10/100 a quattro porte e doppio firewall SPI per un accesso alla banda larga sempre disponibile che permette di condividere tutti i dispositivi connessi alla rete. Semplice da utilizzare, si collega direttamente alla linea ADSL per accedere istantanea alle risorse di rete e a Internet. Uno switch integrato permette di connettere direttamente fino a quattro computer oppure computer, access point o stampanti (in qualsiasi combinazione). L'installazione non potrebbe essere più semplice, grazie alla procedura d’installazione Smart Wizard di NETGEAR. Inoltre, Smart Wizard rileva e crea automaticamente la connessione più ottimale al vostro ISP mentre il doppio firewall protegge la vostra rete dagli intrusi, grazie anche a registri e avvisi su ciascun tentativo di intrusione. Il pass-through VPN garantisce la massima sicurezza nella connessione alla rete aziendale da casa. Il design elegante e moderno dell'unità è adatto a qualsiasi tipo di ambiente.
Eccezionale capacità Il modem ADSL integrato offre una connessione a Internet diretta e sempre attiva, oltre a un accesso condiviso multiutente a velocità fino a 140 volte superiori rispetto a una connessione con accesso remoto. Il router distribuisce MP3, film digitali e foto con le velocissime porte LAN 10/100 a commutazione in grado di raggiungere velocità massime di 200 Mbps, e condivide un solo indirizzo IP con tutti i dispositivi di rete.
Zero preoccupazioni Non è necessario disporre separatamente di un modem: l'unità si collega direttamente alla vostra linea ADSL. La tecnologia Universal Plug and Play (UPnP™) e il pass-through VPN (Virtual Private Network) rendono estremamente semplice giocare su Internet, inviare messaggi istantanei e utilizzare i servizi Internet. L'interfaccia utente è preimpostata nella vostra lingua (inglese, francese, tedesco o italiano). Funziona con PC, Macintosh® e praticamente tutti i dispositivi Ethernet.
Protezione Il doppio firewall con SPI (Stateful Packet Inspection) e controllo delle intrusioni offre una protezione Denial of Service dagli attacchi hacker, mentre il pass-through VPN (Virtual Private Network) permette un accesso protetto alla rete aziendale e consente di ospitare i servizi VPN. Grazie al filtro dei contenuti potrete controllare l'accesso a siti Web inappropriati e limitare l'utilizzo in base all'ora. Le attività di navigazione vengono registrate e sono inoltre offerti avvisi opzionali tramite posta elettronica per monitorare l'accesso. Il supporto DMZ consente un accesso senza limitazioni da Internet a un solo computer (per ospitare i servizi Web).