"Cavo Adattatore Video USB-C | Compatibile Thunderbolt 3 | HBR3
Questo cavo USB-C a DisplayPort 1.4 consente di collegare un dispositivo USB Type-C a un monitor DisplayPort con un solo cavo, assicurando una soluzione pratica e poco ingombrante.
Incredibile qualità delle immagini
Con una risoluzione quattro volte maggiore rispetto a 4K, questo adattatore DP 1.4 8K offre la straordinaria qualità UHD a risoluzioni fino a 7680×4320, oltre alla funzionalità HBR3, garantendo una larghezza di banda fino a 32,4 Gbps.
Con una qualità delle immagini all'avanguardia, questo cavo è ideale per:
L'esposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide
La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico e videografico
La retrocompatibilità dell'adattatore DP con i display 4K e 1080p lo rende l'accessorio ideale per la casa, l'ufficio o altri ambienti di lavoro, preparando al contempo il terreno per l'implementazione 8K.
Niente più cavi in disordine
Questo adattatore da 1 m permette di stabilire una connessione compatta senza l'impiego di altri cavi, garantendo un'installazione ordinata. Nei casi in cui è richiesta una maggiore lunghezza, offriamo anche un cavo DisplayPort da 1,8 m per personalizzare le esigenze di connessione.
Configurazione senza pensieri
Per garantire un funzionamento semplice, questo adattatore DP supporta l'installazione plug-and-play, eliminando la necessità di ulteriori software o driver.
Il prodotto CDP2DP141MB è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
Note:
Per poter funzionare con questo cavo adattatore, il dispositivo USB-C deve supportare lo standard DP Alt Mode.
Per ottenere risoluzioni 8K, la sorgente e la destinazione devono supportare la tecnologia DisplayPort 1.4.
The StarTech.com Advantage
- High Bit Rate 3 (HBR3) con larghezze di banda fino a 32,4 Gbps - Qualità video all'avanguardia con supporto di risoluzioni video UHD fino a 8K a 60 Hz - Ottimizzazione dell'esperienza visiva con la tecnologia di visualizzazione di nuova generazione"