Consente di collegare altri due display 4K a 60 Hz a un computer Mac o Windows tramite una singola porta USB 3.0
Con questo adattatore USB a due DisplayPort è possibile aggiungere due monitor DisplayPort 4K a 60 Hz a un computer Windows o Mac.
Creazione di una workstation con due monitor 4K a 60 Hz
L'adattatore consente di utilizzare una singola porta USB 3.0 del computer laptop per trasmettere contenuti a due display indipendenti con una risoluzione 4K a 60 Hz. È sufficiente collegarlo a una porta USB 3.0 (5 Gbps) del computer Windows o Mac e connettere i monitor DisplayPort all'adattatore.
L'adattatore riproduce la qualità delle immagini video Ultra HD su più schermi diversi anche se il sistema non supporta in modo nativo le uscite video 4K.
Massimo spazio disponibile sullo schermo
Utilizzando due display UHD 4K, è possibile lavorare con maggior efficienza e produrre di più nella stessa quantità di tempo. Se ogni display offre prestazioni 4K, lo spazio a disposizione sullo schermo risulta quattro volte superiore rispetto a quello di una risoluzione 1080p.
Con diversi monitor, è possibile trasmettere contenuti diversi a ogni display con una risoluzione fino a 4096 x 2160p (60Hz). L'adattatore per due monitor DisplayPort è prefetto per diversi impieghi aziendali, ad esempio l'utilizzo di fogli di calcolo, elaboratori di testi e browser web. È possibile svolgere più attività contemporaneamente e visualizzare in anteprima dati diversi su ogni display. Ad esempio, l'utente può eseguire calcoli su un display, scrivere una relazione sul secondo display e navigare in Internet sul display del computer laptop.
Il prodotto USB32DP24K60 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
The StarTech.com Advantage
- Maggiore produttività collegando due display indipendenti tramite una singola porta USB 3.0 - Immagini di qualità straordinaria grazie al supporto per risoluzioni fino a 4096 x 2160p (60 Hz) - Compatibile con i sistemi Mac OS e Windows