Consente di inviare un segnale VGA ad un display in remoto tramite cavo Cat5
L'estensore segnale VGA ST121UTPEP via Cat5 punto-punto permette la connessione a uno schermo/proiettore VGA remoto fino a 80 m di distanza dalla sorgente del segnale VGA. ST121UTEP si presenta come kit confezionato che include una unità sia remota che locale, offrendo una soluzione end-to-end completa per una singola connessione sorgente/schermo mediante la trasmissione del segnale VGA di partenza via cavo ethernet standard (cavo UTP Cat5 o superiore, terminante in connettori RJ45). Offrendo una distribuzione conveniente ed economicamente vantaggiosa, ST121UTPEP richiede soltanto un adattatore alimentatore che può essere installato all'estremità locale o remota della connessione a seconda dell'applicazione.
Per garantire un'installazione corretta, ST121UTPEP include una staffa per il montaggio del ricevitore che permette di eliminare grovigli di cavi non necessari.
Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito.
The StarTech.com Advantage
- ST121UTPEP richiede soltanto un adattatore alimentatore installato sull'unità o locale o remota, a seconda dell'applicazione. - Consente di estendere la distanza di connessione degli schermi VGA fino a 80 metri, offrendo flessibilità nel posizionamento dei dispositivi - La staffa fornita offre opzioni versatili di montaggio, ad esempio a muro, su scrivanie o console, per un'installazione semplice e pratica