Cavo che consente di collegare un computer USB Type-C direttamente a un monitor Mini DisplayPort senza l'impiego di altri adattatori
Il cavo adattatore da USB-C a mini DisplayPort è una pratica soluzione che consente di collegare il DisplayPort su un dispositivo USB Type-C direttamente al monitor Mini DP. Oltre a supportare connessioni a una distanza massima di 1,8 m, l'adattatore è compatibile con i dispositivi USB-C che integrano la tecnologia DP Alternate Mode, come MacBook, ChromeBook Pixel e i modelli 15 e 13 di Dell XPS. In più è compatibile con le porte Thunderbolt 3.
Niente più cavi in disordine
Il cavo adattatore da 1,8 m permette di stabilire una connessione diretta senza l'impiego di altri cavi e adattatori, per un'installazione ordinata e professionale.
Per installazioni con cablaggi minori, StarTech.com offre anche un Cavo USB-C a Mini DisplayPort da 1 m (CDP2MDPMM1MB), per permettere di scegliere la lunghezza più adatta alle proprie esigenze di installazione.
Qualità straordinaria delle immagini
La qualità delle immagini di un televisore o di un monitor 4K a 60 Hz, che vanta una risoluzione quattro volte maggiore rispetto al formato 1080p ad alta definizione, è straordinaria. Questo cavo adattatore permette di sfruttare le funzionalità video intrinseche nella connessione USB Type-C, per conferire al display 4K la straordinaria qualità della tecnologia Ultra HD.
La compatibilità con i display a risoluzione inferiore, ad esempio 1080p, lo rende l'accessorio ideale per la casa, l'ufficio o altri ambienti di lavoro ad alta risoluzione, preparando al contempo il sistema per implementazioni 4K a 60 Hz future.
Il prodotto CDP2MDPMM6B è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
The StarTech.com Advantage
- Cavi più ordinati grazie alla soluzione completa da 1,8 m, con cavo e adattatore combinati - Video di qualità straordinaria con supporto di risoluzioni fino a 4K a 60 Hz