Le partizioni di protezione piene consentono l’installazione aerea dei cavi di rete sopra gli armadi NetShelter e i rack a 4 montanti. Due partizioni si collegano senza utensili al pannello superiore a una gamma di profondità. La partizione piena è progettata per essere montata nella parte anteriore per fornire un aspetto ordinato. Ogni partizione viene consegnata con perni di messa a terra e una piattina di messa a terra da 203 mm. Comprende: Guida all'installazione, N. 1 - Piastra di fissaggio a pavimento 8 pollici/20cm
Elementi protettivi di fissaggio a pavimento All'interno di ciascun armadio NetShelter sono inseriti una serie di perni che consentono di fissare adeguatamente tutti i pannelli di lamiera non fissati e/o apparati montati all'interno di rack.
Facilita la sistemazione dei cavi sopra al rack La canalizzazione dei cablaggi overhead e le pareti divisorie installabili senza attrezzi sulla parte superiore del contenitore elimina la necessità del montaggio di cablaggi al soffitto o sotto il pavimento. La canalizzazione dei cablaggi e le pareti divisorie sono state disegnate per gestire separatamente cavi d'alimentazione e cavi di dati.