Consente di aggiungere quattro porte Ethernet da 10 Gigabit in fibra a un server o una workstation utilizzando qualsiasi ricetrasmettitore SFP+
Questa scheda di rete per server SFP+ fornisce una connettività di rete affidabile e ad alte prestazioni grazie all'aggiunta di quattro slot SFP+ aperti a un server o a una workstation ad alta potenza. Oltre a offrire un metodo semplice ed economico per eseguire l'aggiornamento a una rete in fibra da 10 Gigabit impiegando qualsiasi modulo SFP+, la scheda è abbastanza flessibile da consentire l'utilizzo della fibra monomodale e multimodale.
Aggiunta di connessioni ridondanti negli ambienti dove non sono ammessi tempi di fermo
La disponibilità di varie porte consente di evitare i tempi di fermo della rete: con l'impiego di due o più moduli si possono aggiungere connessioni tolleranti ai guasti che forniscono collegamenti di rete a banda larga per workstation o server di importanza critica.
Maggiore velocità della rete
Questa scheda di interfaccia di rete PCIe consente di sfruttare appieno l'aumento della velocità e la stabilità di una rete 10 Gigabit, con trasferimenti dei dati fino a 10 Gbps.
Aggiunta di connessioni di rete scalabili al server o alla workstation
Essendo compatibile con la maggior parte dei ricetrasmettitori SFP+ da 10 GbE, la scheda di interfaccia di rete consente di realizzare configurazioni flessibili e scalabili collegando direttamente il computer a una rete in fibra situata a distanze maggiori.
I quattro slot SFP+ aperti integrati supportano i moduli SFP+ 10G Base interscambiabili. In questo modo è possibile scegliere i moduli ricetrasmettitori per fibra più adatti alla rete in uso, a seconda della distanza e del tipo di connettore. StarTech.com offre molti altri Moduli ricetrasmettitore SFP+ adatti ai requisiti della rete in uso. Inoltre, StarTech.com Cavi SFP+ offre una soluzione affidabile per il collegamento delle apparecchiature di telecomunicazione e trasmissione di dati, come router e switch.
Potenziamento delle capacità della rete
La scheda per server SFP+ offre il chipset Intel XL710, che assicura tutta la potenza, le funzionalità avanzate e le prestazioni necessarie per una connessione affidabile al server o al computer in uso. Il chip Intel offre molte funzioni avanzate, tra cui Intel Virtualization Technology for Connectivity, il supporto dell'avvio in rete con PXE e il supporto di frame jumbo fino a 9K.
Il prodotto PEX10GSFP4I è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
The StarTech.com Advantage
- Offre collegamenti di rete ridondanti ai sistemi di importanza critica - Aggiunta di quattro slot SFP+ 10GbE al server o alla workstation per connessioni veloci a banda larga, compatibile con i ricetrasmettitori SR o LR - Compatibile con la fibra monomodale e multimodale