Consente di collegare un display DVI Dual Link a una sorgente video DisplayPort per applicazioni ad alta risoluzione
L'adattore DisplayPort a DVI (Dual-Link) DP2DVID2 converte attivamente il segnale in uscita da una sorgente video DisplayPort per l'utilizzo con un display DVI-D (monitor, ecc.) o proiettore permettendo di eliminare i costi per le attrezzature in seguito all'aggiornamento di un display DVI a un modello più recente per ragioni di compatibilità.
L'adattatore supporta video ad alta risoluzione (fino a 2560x1600 a 60 Hz), una caratteristica che garantisce le straordinarie prestazioni grafiche di una scheda video per computer desktop con tecnologia DisplayPort, un computer laptop o un MacBook.
DP2DVID2 esegue una conversione DisplayPort-DVI attiva adatta per sorgenti video con segnali in uscita da DisplayPort multimodale (DP++) o monomodale. Ciò assicura la possibilità di utilizzare l'adattatore anche con schede grafiche che non supportano i segnali in uscita DP++ multimodali quali le schede ATI Eyefinity.
Con garanzia StarTech.com di 3 anni e supporto tecnico a vita gratuito.
The StarTech.com Advantage
- Elimina i costi rendendo l'uscita video DisplayPort compatibile con un display DVI-D (dual link) meno recente - Adatto per schede video DisplayPort che non supportano i segnali DVI in uscita (per esempio DisplayPort monomodale)