Permette il collegamento di un PC dotato di DisplayPort a un display DVI grazie al cavo attivo da 1,8 m
Il cavo convertitore attivo da 1,8 m DisplayPort a DVI DP2DVIMM6BS permette di collegare il desktop o laptop dotato di DisplayPort direttamente a un monitor o proiettore DVI senza richiedere adattatori o cavi aggiuntivi : una soluzione conveniente per permettere il funzionamento di un nuovo computer DisplayPort con un monitor o proiettore VGA di vecchia generazione.
Per una compatibilità garantita praticamente con qualsiasi uscita DisplayPort, l'adattatore attivo DisplayPort a DVI supporta i segnali DisplayPort multimodali (DP++) e monomodali. A differenza degli adattatori passivi, ciò assicura la possibilità di utilizzare DP2DVIMM6BS anche con schede grafiche che non supportano i segnali in uscita DP++ multimodali quali le schede ATI Eyefinity.
Inoltre, poiché il cavo convertitore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200, è possibile convertire una sorgente video DisplayPort in DVI senza rinunciare alla qualità del video.
DP2DVIMM6BS è coperto dalla garanzia di 3 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.
Nota:
L'adattatore non può essere utilizzato con Apple Cinema Display.
The StarTech.com Advantage
- Installazione senza problemi grazie all'adattatore a cavo che permette di collegare la sorgente DisplayPort direttamente a un display DVI senza richiedere ulteriori cavi video - Elimina i costi per l'aggiornamento consentendo il collegamento di un computer DisplayPort a un monitor o proiettore DVI