Questo convertitore consente di collegare il computer mDP a un display HDMI e supporta risoluzioni UHD fino a 4K a 60 Hz
Questo adattatore Mini DisplayPort a HDMI consente di trasmettere audio e video HDMI da un dispositivo mDP, con supporto della tecnologia Ultra HD 4K a 60 Hz. L'adattatore Mini DisplayPort è l'accessorio perfetto per i dispositivi Microsoft Surface Pro con tecnologia mDP.
Immagini di qualità straordinaria con supporto della tecnologia Ultra HD 4K a 60 Hz
L'adattatore permette di sfruttare le funzionalità video intrinseche nella connessione Mini DisplayPort, per conferire al display 4K a 60 Hz l'eccezionale qualità della tecnologia UHD. Ciò consente di svolgere più attività contemporaneamente mentre si utilizzano diversi monitor per lavorare su applicazioni che consumano un gran numero di risorse.
A differenza di molti altri adattatori Mini DisplayPort a HDMI 4K che supportano solo la frequenza di aggiornamento a 30 Hz, questo adattatore funziona con i display HDMI 2.0 in grado di fornire risoluzioni di uscita fino a 3840 x 2160p a 60 Hz. Grazie al supporto della tecnologia HDMI 2.0, l'adattatore è in grado di supportare una larghezza di banda fino a 18 Gbps e si rivela la soluzione ideale per eseguire attività ad alta risoluzione, ad esempio la modifica di video 4K.
Essendo retrocompatibile con i display a 1080p, garantisce la compatibilità anche con display di risoluzioni inferiori come ad esempio i TV o proiettori presenti in casa o in ufficio.
Massima portabilità grazie a un design compatto e leggero
L'adattatore video compatto è estremamente portatile e leggero. È l'accessorio perfetto per i dispositivi mDP portatili, in quanto si adatta facilmente alla custodia per il trasporto o alla borsa del computer laptop.
L'adattatore portatile si rivela un accessorio perfetto in caso di utilizzo di computer aziendali poiché consente ai dipendenti di interfacciarsi con le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) HDMI dell' ufficio, ad esempio mentre utilizzano postazioni di lavoro con display HDMI o condividono lo schermo di un computer laptop sul proiettore di una sala riunioni.
Configurazione senza pensieri con un adattatore attivo che supporta l'installazione plug-and-play
Per garantire la compatibilità con qualsiasi uscita Mini DisplayPort, l'adattatore mDP offre la conversione attiva. La conversione video attiva è richiesta per mantenere le risoluzioni 4K durante la conversione Mini DisplayPort a HDMI. Un adattatore mDP attivo è ideale anche per le risoluzioni 1080p in uscita, poiché garantisce la compatibilità con le schede grafiche che non sono in grado di trasmettere segnali DP++ multimodali, ad esempio le schede ATI Eyefinity.
Per una configurazione senza pensieri, l'adattatore Mini DisplayPort a HDMI consente l' installazione plug-and-play senza richiedere altri driver o software.
Nota: per ottenere la risoluzione 4K a 60 Hz sono necessari un'uscita DisplayPort 1.2 e un display HDMI 2.0.
Il prodotto MDP2HD4K60S è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
The StarTech.com Advantage
- Immagini di qualità straordinaria con supporto della risoluzione UHD 4K a 60 Hz - Massima portabilità grazie a un design compatto e leggero - Configurazione senza pensieri con una conversione Mini DisplayPort attiva